Rockol30

Finisce in manette (per 80 persone) un concerto degli Insane Clown Posse

Ancora guai legati al disturbo dell’ordine pubblico per l’hip hop band Insane Clown Posse: lo scorso 15 luglio, in occasione di un loro concerto a Toledo, Ohio, la polizia locale è stata costretta a fermare 80 persone per una rivolta scoppiata a pochi minuti dalla fine dell’esibizione del gruppo “nemico” di Eminem. Un centinaio di persone ha infatti invaso il palco sul quale gli Insane stavano cantando, distruggendo l’attrezzatura della band: un responsabile delle forze dell’ordine si è visto costretto ad intervenire in soccorso di una ragazza minorenne che stava subendo una violenza carnale da parte di un fan presente al concerto, poi denunciato e fermato. “Avremmo potuto portare a termine centinaia di arresti”, ha dichiarato il capo della polizia, “anche se siamo stati costretti a sorvolare, per ovvie ragioni di priorità, sui reati minori, come il possesso di sostanze stupefacenti”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.